Kit per touring car 4WD con motore centrale. Nuovo sistema differenziale (alta trazione con buona sterzata). Nuovo sistema di sterzata.
Baricentro abbassato, doppio ponte in fibra di carbonio, telaio con un supporto motore montato centralmente, supporto servo a baricentro basso, supporto per batteria a cambio rapido, torri e ammortizzatori a profilo ultraribassato, supporti per il corpo facilmente regolabili, nuovo blocco sterzo anteriore alu7075 con leveraggio basso, supporto per il corpo posteriore basso, carrozzeria ad alte prestazioni inclusa.
La nuova STX.8 presenta diverse differenze studiate ed applicate per migliorare la guidabilità su superfici ad alta trazione come il nuovo differenziale e il nuovo sistema di sterzo. Inoltre molta attenzione è stata posta sull’abbassamento del baricentro generale dell’auto.
Caratteristiche tecniche
LUNGHEZZA: 373 mm
LARGHEZZA: 187 mm
PASSO: 250-256 mm
PESO PRONTO PER CORRERE: 1350 g
TELAIO: Fibra di carbonio da 2,3 mm
SHOCK TOWERS: 2,0 mm Alu 7075- T6 Svizzera
TIPO DI TRASMISSIONE: Doppia cintura
ASSALE ANTERIORE: Asse pieno con puleggia 38T – Alu 7075-T6 Swiss
DIFFERENZIALE POSTERIORE: HTS – Sistema ad alta trazione
ALBERI DI TRASMISSIONE: Semiassi in acciaio CVD
SHOCK: Ammortizzatori corti WRC
CAMBER: Regolabile anteriore + posteriore
RUOTE ANTERIORI: 4° Standard statici, blocchi a C composti duri
TOE: Regolabile anteriore + posteriore
DOWNSTOP: Regolabile
CAMBER: Regolabile anteriore + posteriore
ANTI IMMERSIONE ANTERIORE: Regolabile
POSTERIORE ANTI SQUAT: Regolabile
BARRE ANTIRALLENTAMENTO: 1.2, 1.3, 1.4, 1.5, 1.6 mm
ACKERMANN: Frontale regolabile
NECESSARIO PER IL COMPLETAMENTO:
MOTORE
RADIOCOMANDO
MISCELA
ACCESSORI PER AVVIAMENTO
CASSETTA AVVIAMENTO