Il nuovo ST2.1 FWD presenta una posizione del motore centrale in avanti e utilizza un lipo corto per un eccellente equilibrio da sinistra a destra.
Le caratteristiche includono:
Posizione del motore a metà avanti
Supporto motore in alluminio monoblocco con albero di rinvio unilaterale
Nuove torri d'urto a basso profilo
Nuovi ammortizzatori super corti
Differenziale anteriore a lame
Nuovo sistema di montaggio della batteria senza nastro
Nuovo sistema di montaggio servo flottante super basso
Nuovo binario di sterzo dinamico montato centralmente per migliori caratteristiche di flessibilità
Supporti barra antirollio a sfera
Montaggio su carrozzeria posteriore multiposizione per varie opzioni di montaggio su carrozzeria
Specifiche:
Interasse regolabile 250-256 mm
Telaio principale in carbonio da 2,3 mm
Torri ammortizzatori in carbonio da 3 mm anteriori e posteriori
Bobina anteriore leggera con outdrive in alluminio e lame composite
Differenziale posteriore con piedi poppieri in alluminio e lame in materiale composito
1.9:1 FDR - Pulegge differenziali 38T con puleggia centrale 20T
Alberi di trasmissione anteriori DCJ standard
Ammortizzatori corti in lega WRC. Opzioni multiple del pistone incluse
Mozzi a "C" composti "duri" a 4 gradi
Centro di rollio regolabile
Camber regolabile, anti-dive, squat, punta interna
Punta del braccio inferiore controllata da inserti di sospensione (inclusi)
Barre antirollio anteriori e posteriori
Nota: il servo, l'ESC, il ricevitore, il motore e la batteria nella foto NON sono inclusi nel kit.
Il kit mostra il rinforzo del paraurti in carbonio opzionale e l'irrigidimento del telaio inferiore posteriore in carbonio che NON sono inclusi nel kit.