Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    TAMIYA MOTUL AUTECH Z TT02

    Produttore: TAMIYA
    Cod.: TA58735
    Disponibilità: 1 disponibile
    €150,00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    amiya dà il benvenuto a questa versione in edizione limitata dell’articolo 58735 1/10 R/C Motul Autech Z (TT-02) la carrozzeria in policarbonato preverniciato Rosso Brillante (PS-34) e Nero (PS-5) con finestre Fumé (PS-31), passaruota pre-tagliati e fori di supporto sulla carrozzeria prefabbricati, il che è ottimo non solo per i principianti ma anche per i veterani dell’R/C.
    Informazioni sul modello:
    • Questo è un kit di montaggio del modello R/C in scala 1/10. Lunghezza: 468mm, larghezza: 188mm, altezza: 120mm. Passo: 257mm.
    • La forma autentica del Motul Autech Z è fedelmente riprodotta in policarbonato leggero e rigido con parabole per luci anteriori e posteriori separate in policarbonato (I LED non sono collegabili).
    • Le parti separate in plastica ABS nera raffigurano realisticamente i caratteristici specchietti laterali e un grande alettone posteriore.
    • Il modello utilizza il telaio 4WD TT-02, di semplice costruzione e limitata manutenzione, con trasmissione ad albero che presenta adattabilità e stabilità superiori.
    • I cerchi neri a 6 razze sono abbinati a pneumatici slick.
    • Include l’articolo 51007 (paraurti in uretano M (TT-01/TGS)) per mantenere la carrozzeria in condizioni ottimali.
    • Tieni presente che la carrozzeria richiede ritaglio, applicazione di adesivi e altri lavori.

    Per il mercato Italiano il modello include il motore Torque-Tuned. Regolatore elettronico ESC incluso

    Impianto RC venduto a parte.

    Per il funzionamento sono richiesti, venduti separatamente i seguenti accessori:
    Radiocomando 2 canali.
    1 Servocomando.
    Batteria 7,2V NiMH.
    Caricabatterie per batteria 7,2V.
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *