Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    TAMIYA MC LAREN SENNA TT02

    Produttore: TAMIYA
    Cod.: TA58711
    Disponibilità: 1 disponibile
    €170,00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Tamiya è lieta di annunciare un’altra classica auto da corsa abbinata al popolare telaio TT-02, questa volta la McLaren Senna che è già presente nell’assortimento Tamiya nella versione statica in scala 1:24, codice 24355
    Caratteristiche del modello:
    • Questo è un kit di montaggio di auto RC in scala 1/10. Lunghezza: 466mm, larghezza: 194,6mm, altezza: 118mm. Passo: 257mm.
    • La forma della McLaren Senna è fedelmente riprodotta in policarbonato trasparente ed alettone e specchietti retrovisori sono realizzati in ABS nero.
    • Basato sul telaio 4WD TT-02 con trasmissione cardanica che offre un’elevata adattabilità con vari tipi di configurazioni oltre ad essere di semplice costruzione e limitata manutenzione.
    • Presenta il paraurti in uretano L (TT-01/TGS) (codice #51226) che aiuta a proteggere la carrozzeria da eventuali urti.
    • I cerchi a 10 razze stampati nel colore Gun Metal sono abbinati a pneumatici radiali da corsa (codice #50419).
    • La carrozzeria richiede la verniciatura, il taglio, il fissaggio di componenti e l’applicazione degli adesivi.
    La versione distribuita in Italia include il motore Torque-Tuned e regolatore elettronico ESC.

    Per il funzionamento sono richiesti, venduti separatamente i seguenti accessori:
    Radiocomando 2 canali.
    1 Servocomando.
    Batteria 7,2V NiMH.
    Caricabatterie per batteria 7,2V.
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *