Spektrum Ricevente AR410 Sport DSMX 4 canali 2,4GHz (art. SPMAR410) Niente più antenne, niente più bind plug! La Spektrum introduce nuovi ricevitori più facili da usare, con telemetria automatica e maggiore affidabilità.
Spektrum AR410 è un ricevitore sport a 4 canali "full range" compatibile con DSMX / DSM2. Ha una ingombro ridotto per adattarsi a un'ampia gamma di modelli. L'antenna non è presente all'esterno e questo facilita l'installazione, pur mantenendo prestazioni eccellenti per il tuo modello con motore elettrico o a scoppio.
Inoltre, l'AR410 è stata integrata con la telemetria fly-by range che include i dati di tensione della batteria del log di volo e del ricevitore. L'accesso alla telemetria è automatico quando viene utilizzato con trasmettitori Spektrum compatibili con telemetria (non compatibile con i moduli di telemetria esterna TM1000 e TM1100).
Per il binding viene utilizzato un pulsante posto sulla sommità del ricevitore che serve per accedere alla modalità di associazione.
Senza antenna: A differenza della classica tecnologia che richiede un'antenna esterna per ottenere una ricezione adeguata, la nuova AR410 ha un'antenna integrata che offre prestazioni eccellenti.
Bind ridefinito: La nuova tecnologia elimina la necessità del bind plug. Con l'AR410 un pulsante posizionato in alto rende il binding più comodo che mai.
Telemetria: La telemetria fornisce dati al trasmettitore Spektrum. E' possibile recuperare i dati di volo, perdite o fermi del frame e vedere lo stato della tensione del ricevitore in tempo reale.
Istruzioni disponibili qui
Caratteristiche:
Lunghezza dell'antenna: Interna
Modulazione: 2.4GHz DSMX / DSM2
Metodo di binding: Pulsante Bind
Canali: 4
Porta dati: No
Failsafe: sì
Flight Log compatibile: No
Altezza: 13,9 mm
Larghezza: 20,0 mm
Lunghezza: 45,2 mm
Peso: 7 gr
Tensione di ingresso: 3.5-9V
Gamma: full range
Risoluzione: 2048
Telemetria: integrata
Resistente all'acqua: No