Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    REDS 521 COMPETITION + EFRA 2143

    Produttore: REDS
    Cod.: COBU0039
    Disponibilità: 1 disponibile
    €399,00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    REDS Racing è orgogliosa di presentare il nuovo 521 Competizione .21 Off-Road S Line Competition Engine, progettato per i corridori buggy e truggy 1/8 alla ricerca del perfetto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e valore.

    La nuova 521 Competizione si basa sulla nostra più recente tecnologia di competizione a 5 porte e presenta importanti aggiornamenti tecnici sviluppati per migliorare la stabilità di messa a punto, l'efficienza del carburante e la guidabilità generale mantenendo le prestazioni previste da un vero motore da corsa



    Caratteristiche principali della Nuova 521 Competizione

    Nuova tecnologia di concorrenza a 5 porteLa configurazione aggiornata del manicotto a 5 porte, combinata con materiali a pistoni e maniche migliorati, offre un eccellente chilometraggio del carburante, un'erogazione di potenza fluida e forti prestazioni complessive in tutte le condizioni della pista.
    3-Ago Carburatore di alluminioThe 521 Competizione comprende lo stesso carburatore in alluminio di alta qualità utilizzato sui motori della serie REDS 721, progettato per garantire la massima affidabilità e consistenza di sintonizzazione. Il carburatore GEN2 dispone anche di:
    boccola dell'isolante del polimero ultra-alta resistenza di livello aerospaziale
    sistema di collegamento a vite a doppia grub per una facile installazione con qualsiasi configurazione di servo collegamento
    migliore precisione di sintonia e stabilità
    Manovella a presso stampo ad alta rigiditàIl carbone è prodotto utilizzando un processo di pressofusione ad alta pressione all'avanguardia e una speciale lega di alluminio sviluppata dagli ingegneri di REDS Racing per garantire la massima rigidità e durata.

    Fatto a mano, sintonizzato e controllato di qualità

    Ogni motore è ispezionato, assemblato e controllato a mano presso la sede di REDS Racing da Mario Rossi per raggiungere i più elevati standard di qualità.

    Progettato per prestazioni e affidabilità

    La nuova 521 Competizione è stata sviluppata sia per i piloti di club che per i piloti competitivi che desiderano:

    facile sintonia
    prestazioni affidabili
    erogazione di potenza regolare
    ottimo risparmio di carburante
    prestazioni competitive di gara ad un prezzo ragionevole

    Per le migliori prestazioni, REDS consiglia di accoppiare il motore con:

    REDS 2143 X-One Torque S linea Pipe

    Specifiche

    Categoria: 1/8 Buggy & Truggy
    Spostamento: 3.5cc
    Foro: 16.2mm
    Corsa: 16.9mm
    Porte di assunzione: 5
    Porte di scarico: 1
    Carburatore: A 3 aghi di alluminio di VCX3-A
    Venturi: 7.0mm
    Peso: 345g
    Temperatura di funzionamento: 110–130°C
    Spina luminosa consigliata: REDS TS4
    Carburante consigliato: due versioni 16% o 25-30% nitro con 8-10% di olio
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *