Protagonista dei fumetti “Bakuso Kyodai Let’s & Go” il potente Tridagger X di Ryo Takaba ora disponibile sull’eccellente telaio Super II.
Il Tridagger, insieme grazie ai suoi famosi parafanghi anteriori squadrati e all’esclusivo design dell’ala posteriore è stato un eroe di questa serie.
Una vasta serie di accessori permette la personalizzazione.
Questo è un kit di assemblaggio del modello in plastica di un pilota racer che utilizza la trazione integrale con trasmissione a cardano. Prova Dagger Uno dei personaggi principali, la macchina di Ryo Takaba, Tri Dagger Super II con espandibilità migliorata. Il telaio in resina ABS in policarbonato è rosso e il supporto della batteria in resina ABS e il carro posteriore sono color canna di fucile, pieni di attrezzature che attirano l’attenzione come un interruttore a rotazione, carro posteriore fisso a 2 punti e viti. Copertura posteriore fissata. È dotato di un rullo in resina da 13 mm e di un cambio super veloce 3,5: 1. I pneumatici a bassa altezza sono fissati alle ruote rosse a 5 razze.
[Telaio Super II]
Il telaio è un Super II con rigidità rinforzata e maggiore espandibilità. ?Il telaio rosso è realizzato in resina ABS di policarbonato, mentre il supporto della batteria color canna di fucile e il supporto posteriore sono realizzati in resina ABS. È ricco di attrezzature degne di nota come un interruttore di tipo girevole, supporto posteriore fisso a 2 punti, e coperchio posteriore fissato a vite. Inoltre, il paraurti e il supporto posteriore sono costituiti da più parti. Sono forniti fori di montaggio multipli per adattarsi a un’ampia gamma di impostazioni.
Lunghezza totale una volta completato: 150 mm
Larghezza totale: 97 mm
Con motore