Tamiya introduce un nuovo concetto per le mini4WD. I modelli 'Cross System' dispongono della carrozzeria componibile in tre parti e personalizzabile per ottenere il vostro modello.
La DCR-01 utilizza il telaio MA delle mini4WD-PRO ed include motore a doppio pignone.
Una vasta serie di accessori permettono la personalizzazione del modello.
Tre Pezzi Eleganti
Tamiya dà il benvenuto a un nuovo concetto nelle carrozzerie Mini 4WD con la DCR-01, l'intera scocca è formata da 3 parti separate: anteriore, posteriore e un terzo elemento opzionale.
Il colore principale utilizzato per il corpo disegnato da Yamazaki Takayuki è un lussuoso rosso perla e il kit viene fornito con magnifici adesivi metallici per la decorazione.
Perché non abbinare le parti della scocca con le altre parti vendute separatamente in diversi colori, e creare la tua combinazione preferita?
Il telaio MA modellato in ABS viene fornito in colorazione bianca per compensare lo stile della scocca colorata, cerchi di grandi dimensioni con pneumatici slik a basso profilo completano questa splendida macchina.
Il motore a doppio albero monta un rapporto di trasmissione 4:1.
MA il telaio ultra-efficiente
Il telaio MA (Midship AERO) ha il motore al centro e presenta un design che si concentra sul raggiungimento di prestazioni aerodinamiche eccezionali.
Ha sei rulli singoli a basso attrito, una barra posteriore e altre caratteristiche specifiche per la velocità, ottenute grazie ad anni di esperienza nel design delle Mini 4WD.
Il telaio monoscocca garantisce che l'assemblaggio e la manutenzione della vettura siano compiti che possono essere svolti da principianti e veterani senza problemi di sorta.
Questo è un telaio ad alte prestazioni!