Tamiya Mini4wd JR Blitzer Sonic
Una moda intramontabile quelle delle Mini 4Wd, anche se l'apice del successo lo hanno avuto 8/10 anni fà, quando in Italia venivano proposti dei Telefilm Giapponesi sulle Mini 4WD.
Tornate di moda sono divertentissime, si possono modificare, cambiare i motori, e si organizzano dei veri e propri Campionati.
La Rinascia di una Leggenda
La Lightning-Magnum (giapponese: Raitoningu Magunamu) è una Mini 4WD della classe Aero, presentata nel Manga "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX" come la sesta macchina di Seiba.
La Lightning-Magnum presenta il design del corpo a bassa altezza, completamente incassata, con un grande spoiler piatto attaccato sul retro e un paio di piccoli ammortizzatori argentati sul lato dell'abitacolo. La scocca dell'auto è di un colore blu con le decalcomanie a forma di fiamme, con un emblema "Go" (giapponese: ?, Go) sul cofano anteriore.
Il compatto chassis VS è equipaggiato con ruote di tipo VS a 3 razze e pneumatici slick per un'eccellente accelerazione.
LM Breaker
La versione LM Breaker è dotata di desivi bianchi con finiture rosse. È equipaggiata con ruote gialle e penumatici neri. Le parti inferiori del telaio sono tinte in color in fumo trasparente.
Chassis VS
Il telaio VS è leggero e compatto con a passo corto.
Il coperchio della ruota dentata e il copribatterie rendono la manutenzione un compito semplice, quindi questo chassis è davvero un'eccellente mix di facile utilizzo ed alte prestazioni