Cerca
Euro
IT
Prodotti
    Menu Close

    MINI 4 WD LM BREAKER VS

    Produttore: TAMIYA
    Cod.: TA19616
    Codice articolo produttore: TA19616
    Disponibilità: 3 disponibile
    €12.00
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Tamiya Mini4wd JR Blitzer Sonic

    Una moda intramontabile quelle delle Mini 4Wd, anche se l'apice del successo lo hanno avuto 8/10 anni fà, quando in Italia venivano proposti dei Telefilm Giapponesi sulle Mini 4WD.
    Tornate di moda sono divertentissime, si possono modificare, cambiare i motori, e si organizzano dei veri e propri Campionati.
    La Rinascia di una Leggenda
    La Lightning-Magnum (giapponese: Raitoningu Magunamu) è una Mini 4WD della classe Aero, presentata nel Manga "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX" come la sesta macchina di Seiba.
    La Lightning-Magnum presenta il design del corpo a bassa altezza, completamente incassata, con un grande spoiler piatto attaccato sul retro e un paio di piccoli ammortizzatori argentati sul lato dell'abitacolo. La scocca dell'auto è di un colore blu con le decalcomanie a forma di fiamme, con un emblema "Go" (giapponese: ?, Go) sul cofano anteriore.
    Il compatto chassis VS è equipaggiato con ruote di tipo VS a 3 razze e pneumatici slick per un'eccellente accelerazione.

    LM Breaker
    La versione LM Breaker è dotata di desivi bianchi con finiture rosse. È equipaggiata con ruote gialle e penumatici neri. Le parti inferiori del telaio sono tinte in color in fumo trasparente.

    Chassis VS
    Il telaio VS è leggero e compatto con a passo corto.
    Il coperchio della ruota dentata e il copribatterie rendono la manutenzione un compito semplice, quindi questo chassis è davvero un'eccellente mix di facile utilizzo ed alte prestazioni
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *
    *