Una moda intramontabile quelle delle Mini 4Wd, anche se l'apice del successo lo hanno avuto 8/10 anni fà, quando in Italia venivano proposti dei Telefilm Giapponesi sulle Mini 4WD.
Tornate di moda sono divertentissime, si possono modificare, cambiare i motori, e si organizzano dei veri e propri Campionati.
Tamiya Mini4WD Hurricane Sonic è su Telaio Super TZ
Il Suono dell'Uragano
È stata vista nei Manga e negli Anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go!" e "Let's & Go! WGP" come la quarta macchina di Retsu Seiba.
Il design della Hurricane Sonic è simile a quello della Cyclone Magnum ma il muso è più morbido e presenta una piccola ala che unisce i due parafanghi. Nella parte posteriore troviamo un grosso alettone, con flap a 3 scalini che si uniscono ai parafanghi posteriori, sui quali troviamo delle perse d'aria NACA. La scocca è tinta in Bianco Crema, mentre la livrea è rossa e verde, e con elementi secondari di colore giallo. Le ruote a 5 razze di tipo Saber, di piccolo diametro, sono gialle e montano gomme slik a profilo basso.
il rapporto di trasmissione compatibile è 5:1 e 4:1.
Chassis Super TZ-X
Il telaio Super TZ-X è un'evoluzione del telaio Super TZ, diviso in due sezioni, offre un ampio battistrada in combinazione con un passo medio adatto a tutti i tipi di tracciato. Il paraurti anteriore presenta fori extra per le viti.