Una moda intramontabile quelle delle Mini 4Wd, anche se l'apice del successo lo hanno avuto 8/10 anni fà, quando in Italia venivano proposti dei Telefilm Giapponesi sulle Mini 4WD.
Tornate di moda a seguito della nuova riprogammazione su Italia 1, sono divertentissime, si possono modificare, cambiare i motori, e si organizzano dei veri e propri Campionati.
Macchina a Basso Profilo Specifica per Gare
La Desert-Golem (giapponese: Dezato Goremu) è una Mini 4WD di classe Aero che è stata inserita nel Manga "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX" come macchina di Khareem Hamed.
Il corpo ha delle fenditure di alleggerimento sui parafanghi anteriori e posteriori così come sul tetto dell'abitacolo.
Il telaio VS è caratterizzato da eccellenti prestazioni in curva ed è dotato di rulli di guida anteriori da 14 mm con anelli in gomma a basso attrito e cerniere che consentono l'apertura del coperchio anteriore e del supporto della batteria.
Inoltre il Chip GP può essere collegato allo chassis per consentire un controllo accurato del tempo sul giro grazie al sistema GP.
È disponibile una vasta gamma di componenti per migliorare e personalizzare ulteriormente la macchina.
VS Chassis
Lo chassis VS è un telaio leggero e compatto a passo corto.
Il coperchio degli ingranaggi e del portabatteria rendono la manutenzione un compito semplice, quindi questo chassis è davvero un'eccellente miscela di facile utilizzo e alte prestazioni!