Una moda intramontabile quelle delle Mini 4Wd, anche se l'apice del successo lo hanno avuto 8/10 anni fà, quando in Italia venivano proposti dei Telefilm Giapponesi sulle Mini 4WD.
Tornate di moda a seguito della nuova riprogammazione su Italia 1, sono divertentissime, si possono modificare, cambiare i motori, e si organizzano dei veri e propri Campionati.
La Cacciatrice Sonica
La Buster-Sonic (giapponese: Basuta Sonikku) fa parte della classe Cowled ed è una Mini 4WD mostrata nella serie Manga e Anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go! WGP" ed era la quinta macchina di Retsu Seiba.
Il design della scocca della Buster-Sonic è simile a quella della Beat-Magnum, ma con i parafanghi con bordo tondeggiante e i supporti (puramente decorativi) dorati posizionati e sul muso. L'auto indossa lo stesso schema di colori del modello precedente, con la scocca tinta di bianco con le stesse strisce che sono di colore rosso e verde così come i fanali, che sono gialli. Sul cofano abbiamo, al postto dell'emblema "Retsu", una Fenice gialla e la scritta Buster Sonic.
Gomme slik di tipo Avante sono montate su cerchi gialli a 5 razze di tipo TZ, lo chassis stampato in colore nero, monta 4 rulli, di cui quelli frontali sono blu con gomma a basso attrito, per affrontare al meglio curve e impatti con la pista, il telaio è il collaudatissimo Super TS.
Super TZ
Oltre al passo medio e al battistrada largo, il telaio Super TZ ha le batterie vicine al suolo e una parte inferiore piatta che gli conferisce un baricentro basso.
Utilizza un robusto paraurti che offre anche stabilità ad alte velocità.